BoJ ottimista ma nuovi stimoli non sono esclusi

Milano Finanza ECONOMIA

Il presidente della BoJ, Haruhiko Kuroda, ha ribadito che la Banca centrale continuerà la propria politica di stimolo fino a quando l'inflazione non sarà stabilmente al 2%. Il governatore ha detto che per ora l'indice dei prezzi al consumo è solo a metà strada ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il governatore della Bank of Japan, Haruhiko Kuroda, ha rimarcato che il recente calo dello yen nei confronti del dollaro è una conseguenza naturale della forza del recupero economico degli Stati Uniti e non è necessariamente un fattore negativo per ... (Finanzaonline.com)

L'indice giapponese ha concluso la seduta di questa mattina a quota 15911,53, in calo dello 0,23%. Graficamente non si registrano variazioni rispetto ai giorni precedenti, con i ... (La Stampa)

(Teleborsa) - La Bank of Japan conferma ogni possibile sostegno all'economia, per riportare il tasso di inflazione sul target salutare del 2% e rilanciare la crescita economica del Paese del Sol Levante. (Il Messaggero)

Borsa di Tokyo: Nikkei in calo, bene Softbank Seduta negativa per la Borsa di Tokyo, con l'indice Nikkei che ha ceduto lo 0,23% registrando un basso numeri di scambi, con gli investitori che sono in attesa della riunione del Fomc, dalla quale si avrà qualche ... (The Blazoned Press)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 set - La Banca centrale del Giappone non esitera' a prendere nuove misure di allentamento monetario se sara' necessario per centrare gli obiettivi di inflazione e portare il Paese fuori dalla pluriennale deflazione. (Borsa Italiana)