L'Aquila - Sanitopoli, l'Appello dimezza la condanna di Del Turco

Stadio24.com INTERNO

Così, l'ex governatore finì in carcere a Sulmona (L'Aquila) per 28 giorni e trascorse altri due mesi agli arresti domiciliari. In particolare, avrebbe dovuto esserci un testimone dirimente, Vincenzo Angelini, imprenditore della sanità privata abruzzese ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex patron di Villa Pini raccontò ai giudici di avere pagato 15 milioni di euro di tangenti a giunte regionali di centrodestra e centrosinistra. Sanitopoli assolve in appello Vincenzo Maria Angelini: non ha corrotto ... (abruzzo independent)

Quindi, l'ex presidente della Regione Abruzzo non riesce a essere assolto nemmeno dal tribunale dell'Aquila. (Zone D'Ombra)

La condanna dell'ex governatore della Regione Abruzzo a 9 anni e 6 mesi per tangenti nella sanità abruzzese è stata dimezzata ieri dalla Corte d'Appello dell'Aquila, che ha ridotto da 26 a 6 gli ... (il Giornale)

PESCARA – Dare a Pescara un’immagine attraente e accattivante in vista delle festività natalizie: questo l’obiettivo dell’evento ‘Accendiamo il Natale a Pescara’ … (Pescara Oggi)

PESCARA – Aumenta il numero di donne che si rivolge per la prima volta al Centro Antiviolenza Ananke di Pescara, così come … (Pescara Oggi)

Domenica 29 novembre nella Ztl di Latina ci sarà il primo Festival degli Artisti di Strada. L’evento è organizzato da Gianluca Di Cocco, fondatore del movimento “Uno di voi”, insieme a Pierluigi Polisena e Samantha Centra. (Latina24ore.it)