Treviso, "Sei incinta? Pagati la sostituita o vai via", la proposta dell'azienda

il Giornale INTERNO

La reazione dei titolari di una ditta artigiana di Treviso ha lasciato interdetta una giovane dipendente di 25 anni che era andata ad annunciare la sua gravidanza. I titolari, infatti, hanno chiesto alla futura mamma di lasciare il suo assegno Inps per ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua “colpa”? Essere incinta. Una ragazza di 25 anni, originaria di Treviso, è stata costretta a licenziarsi da una piccola azienda in cui lavorava da anni. (Leonardo.it)

"Incinta? Pagati il sostituto", la denuncia di ... Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2017. (Quotidiano.net)

TREVISO – “Sei incinta? Pagati la sostituta o te ne vai”. Ovvero il tuo assegno Inps per la maternità lo darai all'azienda per pagare il tuo sostituto. (Blitz quotidiano)

È quello che si è sentita dire una 25enne quando ha annunciato ai titolari della ditta per la quale lavora di essere in ... (Quotidiano di Puglia)

TREVISO, 27 MARZO - “Sei incinta? Il tuo assegno Inps per la maternità lo darai all'azienda per pagare il sostituto oppure ti licenzi”. La donna ... (InfoOggi)

Sta facendo parecchio discutere la reazione dei titolari di una ditta artigiana di Treviso che ha letteralmente lasciato senza parole una giovane dipendente di 25 anni la quale era andata ad annunciare la sua gravidanza, ignara di quanto le stesse per ... (News Italiane)