Premier ucraino: Russia responsabile strage fermata tram Donetsk

AlessandriaNews ESTERI

Kiev, 22 gen 2014 - Il premier ucraino Arseniy Yatseniuk ha accusato la Russia di portare le responsabilita' del bombardamento che ha ucciso 13 civi . 13 civili uccisi da bombardamento (askanews) - Kiev, 22 gen 2014 - Il premier ucraino Arseniy Yatseniuk ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altri media

L'offensiva dei ribelli filo-russi all'aeroporto di Donetsk, in Ucraina, si è intensificata: sabato si sono susseguiti intensi bombardamenti. (euronews)

Almeno tredici persone sono morte e dieci sono rimaste ferite dopo che una serie di colpi di mortaio hanno ... (Nuova Società)

Uccise da bombardamento tredici persone (askanews) - Kiev, 22 gen 2014 - L'Ucraina ha accusato i separatisti i ... (AlessandriaNews)

Ma proiettili di artiglieria e bombe continuano a piovere pure sui centri abitanti uccidendo civili inermi: oggi in ... È all'aeroporto di Donetsk che si registrano gli scontri più cruenti tra governativi e separatisti filorussi. (Ticino News)

Alla vigilia del nuovo incontro di Bruxelles le truppe governative fanno tuonare nuovamente le artiglierie contro Donesk, Mosca avverte:"Vogliono la soluzione militare". italintermedia.globalist.it. (Cronache Laiche)

Crateri di bombe lungo le piste, edifici in macerie, rottami di scalette una volta usate per salire a bordo e cumuli di bossoli di mitra ovunque. (La Repubblica)