Operai cinesi in nero scoperti in opificio di Bellante

abruzzo24ore.tv INTERNO

La questura di Teramo, la Asl e la direzione provinciale del Lavoro hanno effettuato un'ispezione presso un opificio d'imballaggio nel nucleo artigianale di Bellante (Teramo). All'interno lavoravano 5 cinesi, due dei quali senza regolare contratto di lavoro. (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati in tutto 50 i frantoi controllati da nord a sud della provincia Pontina ravvisando, nella maggior parte dei casi irregolarità in merito alle modalità di smaltimento delle acque di vegetazione, spesso... (Latina24ore.it)

immagine Controlli congiunti da parte di unità della Questura - Ufficio Immigrazione, della ASL di Teramo Dipartimento del lavoro – Servizio di Tutela della Salute nei luoghi di lavoro e funzionari della Direzione Provinciale del Lavoro in un locale di Bellante ... (Vivere San Benedetto)

Il primo era a Cosenza nella frazione “Portapiana”, il secondo nel comune di Mottafollone. Il provvedimento è stato eseguito dal Corpo Forestale a seguito di controlli predisposti in occasione dell’avvio della stagione olearia. (La Prima Pagina)

CONTROLLO A DITTE CINESI DELLA PROVINCIA: RISCONTRATE IRREGOLARITA' NEI CONTRATTI DI LAVORO E SANITARIE. (abruzzo independent)

Teramo, 5 dic. - (Adnkronos) - Lavoravano 'in nero' in un opificio di imballaggio di Bellante. (Adnkronos/IGN)

L'operazione di controllo, condotta dall'Ufficio immigrazione della questura di Teramo, dalla Asl di Teramo e ... (Il Messaggero)