Giro 2016, Nibali: "Un'emozione per tutto il percorso"

Datasport SPORT

"Non ci sono parole per descrivere come mi sento, sono sensazioni indescrivibili". Vincenzo Nibali è raggiante: un Giro d'Italia vinto con un'impresa pazzesca basta e avanza per far di lui il ritratto della felicità: "E' stata un'emozione bellissima ... (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

La tappa di Risoul ha riacceso un Giro d'Italia che per me era tra i più noiosi mai visti e ha fatto partire un film diverso, molto diverso da quello visto per 18 tappe. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 29 mag. Oggi, nella passerella finale di Torino con arrivo riservato ai velocisti, la maglia rosa è attesa sul gradino piu' alto del podio davanti al colombiano ... (askanews)

Condividi. Domani la passerella finale. (Rai News)

Roberto Bonizzi - Sab, 28/05 ... All'arrivo il campione d'Italia esulta: "Tutta la squadra è stata grandiosa, non ci credevo nemmeno io". (il Giornale)

Vincenzo Nibali è di nuovo il padrone del Giro d'Italia. Nella tappa di oggi, la Guillestre-Sant'Anna di Vinadio, ha sferrato l'attaco decisivo per prendersi la maglia rosa. (Il Messaggero)

La Ventunesima ed ultima tappa del Giro 2016, con partenza a Cuneo ed arrivo a Torino ha visto la vittoria di Nikias Arndt della Giant Alpecin. (SuperNews)