Udinese, è ufficiale l'esonero di Colantuono

La Stampa SPORT

L'Udinese ha ufficializzato l'esonero del tecnico Stefano Colantuono che arriva dopo la sconfitta in campionato al Friuli contro la Roma. In una nota sul sito del club bianconero la società ha ringraziato il mister «per l'impegno e la professionalità ... (La Stampa)

Su altri media

Con un comunicato ufficiale il tecnico è stato esonerato: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico Stefano Colantuono e il suo staff. L'Udinese ... (Sport Mediaset)

Luigi de Canio (Ansa). (Ansa). (Quotidiano.net)

Ieri sera è arrivata la news ufficiale del ritorno del lucano sulla panchina dell'Udinese dopo l'esonero di Stefano Colantuono, l'addio del romano era nell'aria così come ... (Calcio News 24)

Per parlare dell'esonero di Stefano Colantuono e l'arrivo di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante del Lecce Simone Tiribocchi: “Mi dispiace per Colantuono, l'ho avuto per due anni e so quanto sia ... (Pianetalecce)

Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha commentato così l'esonero di Stefano Colantuono: “Premetto che è stato un provvedimento molto doloroso, perché abbiamo fatto il possibile per non arrivare a tanto, ma i risultati erano sotto gli ... (RadioGoal24)

Il tecnico ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Per De Canio si tratta della seconda avventura all'Udinese dopo l'esperienza durata dall'agosto ... (Il Friuli)