"Francesca Chaouqui ricattava Berlusconi": accusa Vatileaks

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – Francesca Immacolata Chaouqui ricattava i fratelli Paolo e Silvio Berlusconi: è quanto scrive la cronista Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera. “Avrebbe utilizzato ogni mezzo, qualsiasi notizia appresa in Vaticano per minacciare e ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ci mancava questa: il Cavaliere anche dentro la querelle ... Ho avuto cinque giorni per presentare la memoria difensiva, fino a sabato. (Stadio24.com)

Così Francesca Immacolata Chaouqui, considerato uno dei 'corvi' nel caso Vatileaks 2, a La Zanzara su Radio 24. ROMA – “Non ho mai passato un documento riservato ai giornalisti Nuzzi e Fittipaldi”. (Dire)

Il parlamento non riesce da un anno e mezzo a eleggere i tre giudici della Corte costituzionale che dovranno sostituire quelli usciti per fine mandato. (Roma Daily News)

di Redazione Roma Online. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

E' difficile nel nostro Paese sfuggire a uno scandalo se per caso ci si trova in una situazione difficile e non si hanno i nervi saldi e una coscienza morale di ferro. (Antimafia Duemila)

Lui, che insieme all'amata consorte (incinta) è indagato nella vicenda del furto e della diffusione di materiale riservato dalla Santa Sede, si difende. E ... (L'ultima Ribattuta)