Tavecchio: stranieri? Problema giuridico

Tiscali SPORT

(ANSA) - ROMA, 1 SET - "Ieri, mentre vedevo in tv tre partite, facevo un riflessione: su 66 calciatori in campo, c'erano solo 14 italiani. Non è più possibile andare avanti così. Intanto, bisognerà sollevare il problema dal punto di vista tecnico-giuridico". (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Radio Anch'io Lo Sport su Radio 1 il giorno dopo la prima domenica di campionato ha ospitato sulle sue frequenze il presidente della Figc Carlo Tavecchio, che ha subito ribadito un concetto a lui caro: "Ci sono troppi stranieri, non è possibile andare avanti ... (Tiscali)

"La prima cosa da fare è avviare il processo di riforme". Carlo Tavecchio, nuovo presidente della Figc, fissa le priorità del suo programma biennale e sottolinea che "la riforma dei campionati è la madre di tutte le battaglie". (Adnkronos)

Carlo Tavecchio ribadisce il proprio lavoro in qualità di neo presidente della Figc sulla valorizzazione dei giovani calciatori italiani. Non è più possibile ... (Olimpiazzurra)

Ma intanto il suo vice Beretta parla di ius soli. Il presidente della Figc: “Bisognerebbe intervenire sotto l'aspetto giuridico, ma non credo sia possibile”. (Stranieri in Italia)

Il nuovo capo della Figc è tornato sul problema stranieri: "Stiamo per aprire una stagione di riforme e ... (Fantagazzetta)

E' l'allarme lancia dal presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in un'intervista a Radio Rai in cui ha fissato le priorità del suo programma biennale volto al risanamento del calcio italiano. (Corrispondenti.net)