Addio art. 18! Parte il tanto discusso Jobs Act e il Naspi, nuovo sussidio di disoccupazione

NapoliTime INTERNO

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto. Renzi: “Con il Jobs act più assunzioni che licenziamenti” Dal 7 marzo 2015, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei decreti legislativi entra in vigore il Jobs Act e si dice “addio” all’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, che sanciva l’obbligo di... (NapoliTime)

Su altri giornali

Parte il Jobs Act e "quest'anno" ci saranno "molte più assunzioni che licenziamenti: sono pronto a scommetterlo e molto dipenderà dal Jobs act che rende molto più semplice assumere". "E' una grande rivoluzione ... (America Oggi)

Oggi entra in vigore il contratto a tutele crescenti, a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei decreti legislativi entra in vigore da oggi il Jobs Act. Addio all'articolo 18. (Toscana News 24)

Ma tra le tante cose si è riusciti ... (PixyPost)

Tante le novità introdotte dalla riforma del mercato del lavoro, ... (Termometro Politico)

Preoccupati i sindacati che temono licenziamenti a catena. I primi decreti attuativi sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale, saranno efficaci immediatamente. (Palermomania.it)

Oggi, sabato 7 marzo, la Gazzetta Ufficiale ha pubblicato i primi due decreti attuativi dando pieno corso allo rivoluzione del mercato con il ... (Tazebao News)