Danni e disagi per il forte vento a Palermo

Nuovo Sud ESTERI

Il forte vento che da ieri sferza Palermo sta creando danni e disagi. Diverse le segnalazioni giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco. Un palo dell'illuminazione è caduto in via Croce Rossa su un'automobile parcheggiata. I pompieri sono intervenuti anche in via Giovanni Baviera, nei pressi di via... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Ad oggi, si contano sei Paesi dell'area Schengen che hanno ... (Trasporti-Italia.com)

Pubblicato il 7 gennaio 2016 09:25 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2016 09:28. Nel 2015 la Germania è stato il Paese europeo che ha accolto più migranti e rifugiati. (Blitz quotidiano)

Al momento sono sei i paesi europei dell'area Schengen che hanno reintrodotto i controlli alle proprie frontiere, in deroga “temporanea” alla libera circolazione ... (Twitter)

Di fronte agli insuccessi delle politiche europee sull'immigrazione, sempre più capitali cercano una risposta alla crisi dei rifugiati all'interno dei propri confini nazionali. (EuNews)

Segnalato da : effemeride Commenta. Atteso oggi un vertice ristretto a Bruxelles per valutare le decisioni di Svezia e Danimarca. (Twitter)