Renzi ai magistrati: ridicola la polemica sulle ferie

askanews INTERNO

Roma, 25 gen. (askanews) - Le polemiche dei magistrati non sono piaciute a Matteo Renzi e il premier, su facebook, replica a chi lo ha accusato di voler far morire di lavoro giudici e Pm: "Oggi di nuovo le contestazioni di alcuni magistrati che sfruttano ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E mi dispiace molto perché penso che la grande maggioranza dei giudici italiani ... (PPN - Prima Pagina News)

140 caratteri gli sembravano troppo pochi per dire cosa il Presidente del consiglio, cioè il capo dell'esecutivo, pensa di uno dei tre poteri dello Stato, la magistratura. "Trovo ridicolo - è il pensiero del ... (L'Huffington Post)

Il botta e risposta si è consumato nell'ultimo fine settimana. Matteo Renzi decide di intervenire con un post sui social network dopo le ctiche alla riforma del governo sulla giustizia. (Antimafia Duemila)

E l'associazione nazionale magistrati reagisce con indignazione alla nuova sortita del premier. Il procuratore generale di Torino Marcello Maddalena attacca, il presidente del Consiglio Matteo Renzi risponde a palle incatenate. (ilVelino/AGV NEWS)

In risposta alle rinnovate polemiche sollevate durante le inaugurazioni dell'anno giudiziario, il premier Matteo Renzi ha detto che “l'Italia è la patria del diritto prima che la patria delle ferie e merita un sistema migliore. (Tazebao News)

Il premier: “Reazione ridicola, i magistrati uccisi dalla mafia ci impongono serietà”. Replica l'Anm: “Delusi da una riforma timida, di cattivo gusto il riferimento ai morti”. (La Stampa)