Suicida imprenditore che sparò a ex dipendenti

Momento-sera INTERNO

Gianluca Ciferri si è impiccato nella sua cella ad Ascoli Piceno. Era accusato del duplice omicidio a colpi di pistola di Mustafa Nexhmedin, 38 anni, e Avdyli Valdet, 26. Si è tolto la vita nella cella, a Fermo, Gian- luca Ciferri, l'imprenditore accusato del du- (Momento-sera)

Ne parlano anche altri giornali

La donna è intervenuta telefonicamente al programma «La vita in diretta» (Corriere della Sera)

L'ex governatrice dell'Umbria si è sempre dichiarata innocente (Umbria24)

- Drammatico epilogo per la vicenda che un mese fa aveva sconvolto la provincia di Fermo, nelle Marche: e' stato trovato morto nella sua cella Gianluca Ciferri, l'imprenditore edile che il 15 settembre scorso uccise due suoi ex ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gianluca Ciferri ha deciso di suicidarsi nella sua cella del penitenziario di Ascoli Piceno. A riportare la funesta notizia è stato il legale di ... (CapannoriNews.info)

C. ... L'uomo aveva ucciso il 15 settembre scorso i due operai kosovari che erano andati a chiedergli gli stipendi arretrati - di G. (Fidelity News)

Sai di avere una sorella se... Venus e Serena Williams Il bagno di casa è sempre occupato, con conseguente monopolizzazione... (Bigodino.it)