Maltempo: sradicato un albero in via Giardini a Modena

Bologna 2000 INTERNO

Il forte vento e le consistenti piogge che si sono abbattute oggi, mercoledì 30 luglio, su Modena hanno sradicato e abbattuto un albero in via Giardini, poco distante dall’incrocio con via Gaddi e via Pace. La pianta, un acero saccarino, alta altre dieci metri, a metà mattina si abbattuta sul tratto di... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri, quattro Carabinieri della Stazione di Bazzano, unitamente a cinque agenti della Polizia Municipale della Valle del Samoggia hanno allontanato quattro magrebini da un edificio in disuso situato in via Venturi, nei pressi di piazza Garibaldi, dove si affaccia la Sala Consiliare del... (Bologna 2000)

Due i feriti, a coltellate, e due i primi fermati dalla polizia che sta ancora ... (La Stampa)

Per l'Europa è stato un mese davvero dinamico, quasi alla pari con Marzo per dirla tutta anche considerando il fatto che ben dieci... Un Luglio così fresco e piovoso probabilmente non lo ricorderemo da molti, moltissimi anni. (Meteo Portale Italia)

Si tratta di due cittadini tunisini di 30 e 26 anni e di una famiglia straniera formata da una coppia di 30enni e due figli di tre e cinque anni. (Verona Oggi)

Sono terminati questa settimana i lavori di Toscana Energia in Via G.Mazzini per la sostituzione di 225 metri di condotta del gas: la strada è stata subito riaperta alla circolazione dei mezzi pubblici. (La Prima Pagina)

Comune di Schio alle prese, in questo periodo, con la richiesta avanzata da Pasubio Distribuzione Gas Srl, concessionario del servizio di distribuzione del gas metano, di “rimodulare il corrispettivo.. (Vicenzareport)