Roma , bimbo chiama il 112: “Papà sta ammazzando la mamma”

Nuovo Sud INTERNO

"Papà sta ammazzando mamma, venite!". Questa la disperata richiesta d'aiuto di un bimbo di 6 anni che ieri sera ha chiamato il 112 per fermare il padre violento. I carabinieri della stazione Roma Porta Portese, immediatamente accorsi sul posto, sono poi riusciti a mettere in salvo la donna e il bambino.... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Vercelli sia agli albori di una moderna e inedita società matriarcale a livello amministrativo lo dirà il futuro, ma quello che sta accadendo è qualcosa che a livello nazionale ha pochi metri di paragone... (La Stampa)

Con uno stratagemma, mentre uno degli agenti distraeva la donna, l’altro le afferrava un braccio e la tirava L'articolo Tentato suicidio Vercelli, donna salvata da Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'uomo, che ha picchiato anche il figlio, è stato.... (La Repubblica)

Nessun segnale di dove fosse, solo l'esperienza investigativa dei poliziotti gli ha salvato la vita: «Cercatelo si vuole suicidare» (Umbria24)

Dopo essersi allontanata da una struttura medica si è barricata in casa e puntandosi alla gola un grosso coltello, tipo quelli utilizzati dai macellai, ha minacciato di uccidersi. (Bologna 2000)