Aru benedice il Giro "sardo": "Orgoglio"

Gazzetta di Parma SPORT

Fabio Aru, ciclista sardo dell'Astana Pro Team, a margine della presentazione del Giro d'Italia ha espresso la sua soddisfazione per la partenza dalla Sardegna: "Fin da quando ho saputo della possibilità che il Giro partisse dalla mia Regione ho sempre ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo hanno annunciato questa mattina gli organizzatori durante la presentazione, tenuta nella sala Buzzati in via Balzan a Milano, delle prime tre tappe che saranno Alghero-Olbia, Olbia ... (SardiniaPost)

Rugbisti, pallamanisti, judoka e campioni di altre discipline sono i protagonisti dell’attesissima edizione del calendario Dieux du Stade 2017 . (La Repubblica)

Insieme al campione Sardo Fabio Aru c'erano i capitani della Dinamo, Jack Devecchi, e del Cagliari, Marco Storari, e i due presidenti Tommaso Giulini e Stefano Sardara a fare da testimonial all'edizione numero 100 del Giro d'Italia partirà dalla Sardegna. (Tiscali.it)

La corsa rosa festeggia l'edizione numero cento e si regala un percorso strepitoso, che ... Svelato oggi da dove partirà il Giro d'Italia 2017: per percorso completo e tappe bisognerà aspettare il 25 ottobre. (Newsly)

"Ospitare la partenza del Giro d'Italia nella straordinaria coincidenza della centesima edizione è per la Sardegna non solo un grande onore, ma anche un'occasione speciale per raccontare in modo diverso il nostro territorio", sottolinea il presidente ... (Regione Sardegna)

La prima volta che il Giro d'Italia sbarcò sull'Isola fu nel 1961, in occasione del centenario dell'Unità d'Italia. Si partirà dunque il 5 maggio 2017 ... (Sardegna Live)