Il critico che stronca se stesso: Mereghetti e il “videogioco” Mad Max

Il cinema perde spettatori, la critica perde colpi e i giornali copie vendute: come può un ragazzo, oggi, affidarsi a qualcuno che parla male di un film definendolo “videogioco”? Gianmaria Tammaro · Blogger e contributor. Pubblicato. maggio 18, 2015. *Idee ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

I film attualmente al cinema ci portano in mondi di fantasia: abbiamo Avengers: Age of Ultron, l’incantevole Il Racconto dei Racconti – Tale of Tales e Mad Max Fury Road. (Mister Movie)

RepTv News, Stancanelli: reboot, ecco perché 007, Spider-Man e Mad Max ritornano (La Repubblica)

Continua la curiosità verso i gusti dei nostri lettori: che cosa andrete a vedere questo week end? Un film nuovo (e la scelta non manca) oppure qualcosa in sala già dalle scorse settimane? Vi ricordiamo che i titoli in uscita sono: Youth – La giovinezza Survivor The Lazarus Effect Tomorrowland – Il mondo di... (Mister Movie)

Articolo a cura di Stefano Lo Verme. Poche le novità per questa settimana nel box office italiano: le uniche sono Mad Max: Fury Road e Il racconto dei racconti, che entrano in chart direttamente al primo e al secondo posto. (Everyeye.it)

Domina il botteghino della settimana dall'11 al 17 maggio 2015 "Mad Max: Fury Road" (Warner Bros Italia S.P.A.)con 137.848 biglietti staccati per un incasso 1.004.564 euro. (CinemaItaliano.Info)

Vi si accede mediante autenticazione con tessera sanitaria elettronica attivata e relativo pin utilizzando un computer dotato di lettore smart card (Nove da Firenze)