Blitz “I treni del gol”: coinvolto anche Calaiò?

Catanista SPORT

Secondo quanto raccolto dalla “Gazzetta dello Sport”, pare che gli inquirenti abbiano trovato una telefonata tra l'attaccante rossoazzurro Emanuele Calaiò e l'ex direttore sportivo Daniele Delli Carri in cui, quest'ultimo, chiede al numero 9 etneo se il ... (Catanista)

Su altri media

Inoltre, sono stati inviati avvisi di garanzia a calciatori di quattro squadre di calcio che militano in serie B. E così sono scattati ... (Sicilians)

In manette i vertici del club: fermati anche l'ad e il ds. N emmeno il tempo di mettere in archivio l'ultima stagione ed ecco una nuova puntata del ... (il Giornale)

Anche sulle pagine de Il Tempo si parla della nuova bufera che si è abbattuta sul calcio italiano: "Il Catania s'è comprato la salvezza", titola il quotidiano romano. Blitz della Digos, sette arresti tra cui il presidente Pulvirenti e il ds Delli Carri. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dei Seattle Sounders è stato squalificato per sei partite o due anni dalle partite di Coppa nazionale a seguito della condotta violenta avuta nei riguardi dell'arbi... (GOAL )

Calcio, inchiesta Catania: i soldi sono "melanzane" (La Repubblica)

Gli agenti della Digos hanno scovato, nell'abitazione di Impellizzeri, anche 100mila euro in contanti, nascosti nel controsoffitto. Nel taccuino finito nelle mani dei magistrati sono scritti nomi di giocatori e cifre versate per aggiustare le gare. (Palermomania.it)