Certa la liberazione, Scaravilli in viaggio verso la Sicilia

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: L'ortopedico era stato liberato la settimana scorsaSarebbe stato disposto il rimpatrio dalla Libia di Ignazio Scaravilli, il medico italiano rapito il 6 gennaio e liberato a inizio giugno. Fonti del governo di Tripoli hanno riferito che il catanese, 68 anni, e' stato portato all'aeroporto Mitiga, da... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESCARA – “Il 16 giugno sarà il primo anniversario dell’Amministrazione comunale che presiedo, dal momento che proprio un anno fa avveniva il … (Pescara Oggi)

«Non vedo l'ora ... Il medico ortopedico catanese, arrivato in Libia e sparito per circa sei mesi è stato sentito questa mattina dal pm Sergio Colaiocco in merito al suo lungo sequestro. (Palermomania.it)

Secondo quanto annunciato all'Ansa da un portavoce dell'autoproclamato governo di ... Ignazio Scaravilli è rientrato in Italia: a diversi giorni giorni dalla notizia della sua liberazione è finito l'incubo per il medico catanese 'scomparso' in Libia a gennaio. (America Oggi)

Dell'ortopedico non si avevano notizie da gennaio. Tra le ipotesi circolate c'è quella secondo cui sarebbe finito al centro di un braccio di ferro diplomatico. (Palermomania.it)

Ignazio Scaravilli, medico catanese di 68 anni, è tornato a casa dopo sei mesi di irreperibilità in Libia. Per la precisione, era stato rilasciato il 9 giugno ed è tornato in Italia oggi. (ladigetto.it)

Da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine. (Verona Oggi)