Pakistan: l'attentato contro un autobus di sciiti

il Journal ESTERI

In una delle città del paese più colpite da operazioni terroristiche, il quinto attentato contro la comunità sciita pachistana dall'inizio di quest'anno. Sono almeno 43 le vittime e circa 20 i feriti di un attentato contro un autobus, avvenuto nella città pachistana di ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autobus diretto verso un luogo di preghiera è stato ... Le vittime appartengono alla minoranza sciita degli ismailiti. (MTV.IT)

Dopo essere salito sul mezzo, i terroristi hanno giustiziato tutti con un colpo alla testa. Panorama · News · Esteri; La strage su un autobus a Karachi. (Panorama)

Secondo le prime informazioni le vittime sarebbero 25 uomini e 16 donne, inoltre ci si sarebbero anche 25 feriti tra cui molti ... (In Terris)

L'autobus è stato attaccato da un commando di militanti nell'area di ... (Articolotre)

Un gruppo armato ha assaltato il mezzo a bordo del quale c'erano tra le 50 e le 60 persone appartenenti alla setta degli ismaeliti, minoranza sciita. (Il Fatto Quotidiano)

Sono almeno 41 le vittime di un attentato contro un autobus a Karachi, nel sud del Pakistan: stando a quanto reso noto da fonti delle forze di sicurezza tutti i morti appartengono alla minoranza sciita. (Fanpage)