Obama: più controlli su ambasciate

America24 ESTERI

"Vogliamo che quello che è successo a Bengasi lo scorso anno non succeda più, sono morti quattro americani, per questo aumenteremo i controlli sulle nostre ambasciate in tutto il mondo". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante la ... (America24)

Se ne è parlato anche su altri media

- Barack Obama e Recep Tayyip Erdogan hanno per l'ennesima volta ribadito la loro determinazione ad aumentare la pressione sul regime siriano, per abbattere' Bashar Assad, ma ancora una volta non hanno spiegato come ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«I civili in queste aree sono completamente isolati dal resto del mondo e le loro vite sono ... (Lettera43)

barack-obama-1 WASHINGTON - Il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il premier turco, Recep Tayyip Erdogan, hanno ribadito la loro intenzione di aumentare la pressione sul regime siriano, per abbattere' Bashar Assad, anche se non hanno ... (Il Corriere d'Abruzzo)

L'avvio di preparativi per una nuova conferenza di Ginevra sulla Siria è stato uno dei temi principali discussi durante l'incontro che il 17 Maggio ha avuto luogo a ... (La Voce della Russia)

Copyright © 2013 euronews. Un riassunto dell'andamento quotidiano delle borse su euronews.com. (euronews)

Gli Stati Uniti si riservano il diritto di adottare misure diplomatiche e militari per risolvere la situazione in Siria, ma sono propensi ad affrontare il problema insieme alla comunità internazionale, ha dichiarato il presidente Barack Obama. (La Voce della Russia)