Lo storico Giovagnoli: «Lo scopo è indebolire Benedetto XVI»

L'Unità ESTERI

« La novità non è la fuga di notizie, in passato ce ne sono state altre. La novità è il rapporto diverso con i mass media». Agostino Giovagnoli, docente di Storia contemporanea all'Università Cattolica del Sacro Cuore, da storico non azzarda ... (L'Unità)

Su altri media

E in conclusione - il bengala del gran finale - un intero libro zeppo di lettere classificate e memo 'sub secreto', 'Sua Santità', mandato da poco in libreria dallo stesso Nuzzi. riservatissimi del Vaticano. (Il Mondo)

Per la magistratura vaticana era lui il ... (L'Unità)

By Redazione «Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia». (Terni Magazine)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG -Il presunto "corvo" responsabile della fuga di documenti riservati dal Vaticano e' stato individuato. L'uomo, in stato di arresto, e' a disposizione del promotore di giustizia ... (L'Unità)

A breve non si escludono nuovi fermi, con gli interrogatori che proseguono costanti. (Il Fatto Quotidiano)

Benedetto XVI ha ripetuto oggi queste parole del Vangelo, che sono da sempre ... - "Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perche' era fondata sulla roccia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)