Il Papa ai medici cattolici: no ad aborto ed eutanasia

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

“La fedeltà al Vangelo della vita e al rispetto di essa come dono di Dio, a volte richiede scelte coraggiose e controcorrente che, in particolari circostanze, possono giungere all'obiezione di coscienza”. Lo ha detto Papa Francesco ricevendo in udienza i ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

(askanews) - "La fedeltà al Vangelo della vita e al rispetto di essa come dono di Dio, a volte richiede scelte coraggiose e controcorrente che, in particolari circostanze, possono giungere all'obiezione di coscienza. (Tiscali)

Papa Francesco ha rivolto ieri mattina un discorso appassionato in difesa della vita umana. Occasione di questo importante intervento l'udienza all'Associazione medici cattolici italiani. (Caserta News)

papa-francesco_t Papa Francesco nel discorso all'Associazione dei Medici Cattolici ha espresso la sua contrarierà all'aborto e all'eutanasia: “Il pensiero dominante propone a volte una “falsa compassione”: quella che ritiene sia un aiuto alla donna favorire ... (Il Vasto)

CdV, 17 nov. (Expoitalyonline)

(LaPresse) - "Il pensiero dominante propone a volte una 'falsa compassione': quella che ritiene sia un aiuto alla donna favorire l'aborto, un atto di dignità procurare l'eutanasia, una conquista scientifica 'produrre' un figlio ... (Tiscali)

E a tante conseguenze sociali ... (askanews) - "La fedeltà al Vangelo della vita e al rispetto di essa come dono di Dio, a volte richiede scelte coraggiose e controcorrente che, in particolari circostanze, possono giungere all'obiezione di coscienza. (Tiscali)