Attaccato Hotel per stranieri a Kabul, ostaggi e morti tra cui un italiano

BeFan ESTERI

A Kabul, un residence per stranieri è stato attaccato dai talebani, vittime e oltre cinquanta ostaggi. inShare. Gravissimo attacco quello sferrato nei confronti del Park Palace Guest House a Kabul, un residence frequentato prettamente da stranieri in Afghanistan ... (BeFan)

Su altre testate

Kabul - Mercoledì, mentre dalla Turchia il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg annunciava una nuova missione post-2016 in Afghanistan, da Qolola Poshta, un quartiere residenziale di Kabul, sede di Ong e dell'ambasciata olandese, si sono ... (Lettera 22)

Quattordici le vittime dell'attentato, ... Un italiano, Alessandro Abati, è morto a Kabul in un attentato in residence per stranieri, il Guest House Park Plaza. (il Journal)

– È un bilancio molto pesante quello dell'attacco talebano contro la guesthouse Park Palace nel centro di Kabul: i morti sarebbero 14 in totale e fra questi – come confermato dalla Farnesina – anche un cittadino italiano, Sandro Abati, 47 anni, ... (ContattoNews.it)

L'ITALIANO VITTIMA DELL'ATTACCO – La conferma è arrivata dalla Farnesina che ha comunicato la sua identità: ... (Cinque Quotidiano)

Si tratta di Sandro Abati, 48 anni, cooperante originario del bergamasco. La struttura presa di mira proprio perché frequentata da occidentali. (Palermomania.it)

Tra le vittime un americano, quattro indiani e un italiano. L'attacco avvenuto in un hotel frequentato da stranieri, a Kabul, rivendicato dai talebani, ha fatto almeno 14 morti, mercoledì, 13 maggio. (IN DIES)