Nuovo ospedale di Padova: l'area sarà disponibile «assolutamente»

Il Gazzettino SALUTE

Nuovo ospedale di Padova: l'area sarà disponibile «assolutamente» entro il prossimo agosto e i lavori, «salvo che qualcuno non intralci il traffico», inizieranno nel 2019. Quanto al "chi paga", Venezia batte cassa a Roma e sollecita l'Università ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Mattino di oggi entra nel dettaglio ... Questa la nuova promessa di Luca Zaia (foto, dall'archivio), messa nero su bianco dal cronoprogramma stilato dall'Azienda ospedaliera patavina. (Vvox)

(ANSA) - PADOVA, 7 GIU - Il cantiere per la costruzione del nuovo ospedale di Padova prenderà il via nella prima metà del 2019: è quanto fissa il cronoprogramma stilato dal dottor Luciano Flor, direttore generale dell'Azienda ospedaliera, che è stato ... (L'Arena)

E tanto basta, sostiene il governatore del Veneto Luca Zaia, come a dire che lo ... (Dire)

Il cantiere per la costruzione del nuovo ospedale di Padova prenderà il via nella prima metà del 2019: è quanto fissa il cronoprogramma stilato dal dottor Luciano Flor, direttore generale dell'Azienda ospedaliera, che è stato presentato oggi ... (il mattino di Padova)

"Sono partite, quelle sui finanziamenti, che devono essere seguite dai ... (Metro)

Venezia, 7 giu. (AdnKronos) - Si è riunito oggi a Palazzo Balbi, sede della Giunta regionale a Venezia, il Tavolo Istituzionale per la realizzazione del Nuovo Ospedale di Padova, presieduto dal Presidente della Regione Luca Zaia. (Sardegna Oggi)