Ciampi: medici sciolgono prognosi, parametri in miglioramento

Adnkronos INTERNO

"Il Presidente emerito della Repubblica, senatore Carlo Azeglio Ciampi, ha trascorso una notte tranquilla. I parametri cardiorespiratori e metabolici sono in miglioramento. Il paziente è in respiro spontaneo da una settimana con valori ossimetrici nella norma. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 lug. (TMNews) - I medici dell'ospedale di Bolzano hanno sciolto la prognosi sulle condizioni di salute del presidente emerito della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, da oltre due settimane ricoverato nella struttura altoatesina. (TMNews)

Il presidente emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato dall'11 luglio in rianimazione a Bolzano, sta meglio. I parametri cardiorespiratori e metabolici sono in miglioramento. (Tiscali)

Bollettino medico: «E' in respiro spontaneo. X chiudi. (L'Unità)

Sono trascorsi esattamente 70 anni dalla terribile notte del 3 agosto 1944 (Nove da Firenze)

Il presidente emerito della Repubblica, ricoverato dall’11 luglio in rianimazione a Bolzano, è migliorato. Ha trascorso una notte tranquilla. (La Prima Pagina)

Ha infatti trascorso una notte tranquilla. BOLZANO, 29 LUG - Il presidente emerito della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, ricoverato dall'11 luglio in rianimazione a Bolzano, sta meglio. (Brescia Oggi)