Afghanistan, giornalista New York Times espulso dal Paese

Internazionale ESTERI

Natthew Rosemberg fermato oggi per un articolo su golpe soft (ASCA) – Kabul, 20 ago 2014 – Le autorita' afgane hanno concesso 24 ore di tempo al corrispondente del New York Times, Matthew Rosemberg, per lasciare il Paese. Il giornalista era stato ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

New York Times reporter Matthew Rosenberg speaks during an interview in Kabul Con Jessica Donati e Hamid Shalizi KABUL (Reuters) - L'Afghanistan ha dato un giornalista del New York Times 24 ore per lasciare il paese, accusandolo di non collaborare ... (L'Essenziale)

(TMNews) L'Afghanistan ha dato l`ordine di espulsione per Matthew Rosenberg, un reporter del New York Times, che era in stato di fermo da martedì scorso perché sotto indagine da parte delle autorità del Paese. (Primaonline.it)

Matthew Rosenberg ha ventiquattro ore per lasciare il Paese New York 21 ago. (Internazionale)

Le autorità del governo afgano hanno fermato e interrogato un giornalista del New York Times, Matthew Rosemberg, per un articolo pubblicato sul quotidiano di ieri. (America24)

(TMNews) - L'Afghanistan ha dato l'ordine di espulsione per Matthew Rosenberg, un reporter del New York Times, che era in stato di fermo da martedì scorso perché sotto indagine da parte delle autorità del Paese. (TMNews)