CALDOGNO - Animalisti contro Roberto Baggio

tviweb SPORT

Gli animalisti non perdonano a Roberto Baggio la sua passione per la caccia e lo 'prendono di mira', è proprio il caso di dirlo, nel suo habitat naturale, Caldogno. La scorsa notte l'associazione ha tappezzato di locandine il paese ricordandogli la sua ... (tviweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Baggio e tutti i cacciatori vengono etichettati come “assassini legalizzati” che continuano a uccidere caprioli, cinghiali,... (La Prima Pagina)

CALDOGNO. (Il Giornale di Vicenza)

Uno dei manifesti di ... La provincia ha autorizzato le doppiette a sparare agli uccelli considerati in sovrannumero. (Quotidiano.net)

C'è anche l'ex campione del pallone Roberto Baggio nel mirino del gruppo 100% animalisti che la scorsa notte ha tappezzato il centro di Caldogno, paese d'origine del giocatore, di locandine e volantini, in cui viene condannata la sua passione ... (Il Giornale di Vicenza)

Il suo Veneto si scaglia contro Roberto Baggio. Il 'Divin Codino', tra i calciatori italiani più amati di tutti i tempi e Pallone d'Oro 1993, si è risvegliato nella sua Caldogno scoprendola tappezzata di volantini recanti il suo nome. (Calcio World)

Share on twitter. Caldogno ... (Lettera43)