Ora Spotify vuole sapere tutto di noi

Il servizio di musica in streaming chiede l'accesso a foto e contatti. Polemica tra gli utenti. 21 Agosto 2015. Il logo di Spotify. Playlist musicali sempre più vicine ai propri gusti e momenti della giornata, una sbirciatina a quello che ascoltano i ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Spotify è in fase "controllo danni" dopo che il famoso servizio di streaming musicale ha cambiato alcune termini e condizioni delle sue norme sulla privacy, scatenando un putiferio su internet. (Everyeye.it)

Foto, microfono e geolocalizzazione sono i dati che sarebbero in pericolo a causa delle nuove impostazioni sulla privacy ... (Stadio24.com)

I commenti degli utenti non si sono fatti attendere su Twitter, soprattutto ci sono perplessità sull'uso delle ... (Overpress.it)

Una vera e propria bufera si sta scatenando su Spotify. Per spegnere ogni polemica, il CEO di Spotify Daniel Ek è intervenuto direttamente per promettere ... (Stadio24.com)

Spotify Le questioni legate alla privacy sono sempre più complesse, in particolare se utilizziamo servizi online, che entrano in possesso di tantissime informazioni che ci riguardano. (Rete24)