Sanità, Regione Piemonte taglia oltre 200 primariati

askanews SALUTE

Torino, 19 nov. (askanews) - Via libera della Giunta della Regione Piemonte alla delibera sulla revisione della rete ospedaliera pubblica e privata piemontese. Nelle strutture pubbliche i primariati passeranno dagli attuali 842 a 668, e da 185 a 148 in quelle ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Il Consiglio di Stato ... La bocciatura da parte del Consiglio di Stato della normativa nazionale di riferimento scatena lo scontro tra maggioranza e opposizione. (Lo Spiffero)

Ma abbiamo deciso di mettere al centro la salute dei cittadini. Torino, 19 nov. (askanews)

La Giunta Regionale ha approvato mercoledì la revisione della rete ospedaliera del Piemonte, un atto indispensabile per tornare a programmare l'offerta sanitaria pubblica e privata come non si faceva da troppo tempo” ha dichiarato il governatore Sergio ... (Radiogold)

(askanews) - "Per la prima volta il tavolo ministeriale, il cosiddetto Tavolo Massicci, ha espresso giudizi positivi sul lavoro che la Regione Piemonte sta svolgendo. Torino, 20 nov. (askanews)

Lo sostiene Forza Italia, che chiede alla Giunta Chiamparino di non approvare il documento messo a punto dall'assessore alla Sanità Antonio Saitta e domani all'esame della Giunta ... (Giornale La Voce)

“Il nostro obiettivo è riqualificare la spesa sanitaria riducendo gli sprechi che in questi anni hanno abbassato la qualità del sistema sanitario piemontese, per tornare ad investire sul territorio, sulle tecnologie più avanzate e sulla prevenzione. (Verbanonews.it)