E.League: Zanetti,Inter dovrà sudarsela

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MILANO, 26 AGO - A San Siro contro l'Hapoel, l'Inter inizierà la sua avventura europea. Esordio fissato il 15 settembre alle 21.05 per la prima delle sei partite della fase a gironi. Un gruppo "impegnativo" in cui la squadra nerazzurra "dovrà ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Partirà giovedì 15 settembe alle 21.05 a San Siro l'avventura dell'Inter nel Girone K di Europa League. (Datasport)

Attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, che condivide con il fratello Ronald, il tencico dell'Inter, Frank de Boer, ha commentato il sorteggio del girone di Europa League che ha ha abbinato i nerazzurri a Sparta Praga Southampton e Hapoel Beer ... (TUTTO mercato WEB)

È toccato a me. "Siamo in tanti, il campionato è difficile e il mister deve fare delle scelte. (ParmaToday)

CALCIO Roma e Sassuolo evitano Mourinho, l'Inter pesca nell'urna il Southampton (oltre a Sparta Praga e Hapoel Beer Sheva), la Fiorentina non avrà sulla carta savversari insormontabili da superare: sorteggio tutto sommato positivo per le italiane, ... (Metro)

Alla sua prima partita ufficiale sulla panchina dell'Inter, Frank de Boer ha steccato. Ma il 2-0 subito dal Chievo può anche essere tollerato, visto il poco tempo che l'olandese ha avuto a disposizione per lavorare con la squadra. (Sportal)

Alle 13 a Montecarlo inizierà la cerimonia che vedrà poi i sorteggi dei gironi di Europa League. (fiorentinanews.com)