Tour, Nibali: Se ci sono condizioni domani attaccherò

Sportevai SPORT

Un pensiero a Basso (“è sempre stato un grande amico. È arrivato in squadra con me alla Liquigas, sono cresciuto insieme a lui e anche in questo Tour ci siamo parlati. Speriamo che vada tutto bene. Sicuramente avrò modo di sentirlo telefonicamente, ora ... (Sportevai)

La notizia riportata su altre testate

Il leader generale controlla, mentre..... (La Repubblica)

Il cantautore, definito da Stefano Mannucci de “Il Tempo” come un fabbricante di ricordi, si esibirà ai Giardini Pubblici il prossimo sabato 18 luglio, a partire dalle ore 21:00.... (Latina24ore.it)

Ma certo la decima tappa, la prima delle tre pirenaiche, la prima con un arrivo in salita degno di questo nome, ha messo in mostra un Chris Froome dominatore, irresistibile ... (Brescia Oggi)

Troppo forti per essere puliti? Non chiedetemelo, non ho elementi". Roma, 14 lug. (Rai Sport)

Ma il nostro pensiero va ad Ivan Basso, un grande uomo e corridore, che dovrà affrontare la battaglia più importante. Una settimana di Tour de France, sperando nella rinascita di Vincenzo Nibali. (PostPopuli)

- La prima risposta e' arrivata: nel giorno che ricorda la presa della Bastiglia ed e' giorno di festa nazionale di Francia, Chris Froome ha fatto la 'presa dei Pirenei' e forse ha messo gia' le mani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)