Giovane calcio: la juniores della CPC si ferma sull’1 a 1 a Canale Monterano

La Voce del Popolo SPORT

CIVITAVECCHIA – Partita difficile che alla fine non ha visto prevalere nessuna delle due compagini seppur il Canale ha giocato più di 60 minuti in dieci uomini, per l’espulsione di Scardella reo di aver bestemmiato, con l’equilibrio numerico che arriverà al […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

Ieri pomeriggio verso le ore 14.00 poco prima dell’incontro di calcio Latina-Livorno una telefonata al 112 ha segnalato che nei pressi del Centro Morbella, un gruppo di 10 giovani, tutti incappucciati erano intenti a prelevare mazze ferrate dall’interno del bagagliaio di un auto. (Latina24ore.it)

Sommario: Il patron della società molto arrabbiato dopo la deludente prova di ieri pomeriggio: "Non posso che essere deluso per una prestazione non all’altezza., c’è solo da vergognarsi"Ai trecento tifosi del Siracusa che hanno seguito la squadra a Lamezia, assistendo ad una indecorosa prestazione, non è... (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – La dirigenza del Civitavecchia 1920 dà ufficialmente il benvenuto a Roberto Gimmelli e Maurizio Alfonsi, nuovi calciatori nerazzurri. (La Voce del Popolo )

Il Pescara si fa recuperare due gol dallo Spezia e cominciano ad affiorare i prmi interrogativi sulla reale forza di questa squadra. (Pescara Oggi)

Sommario: Dopo avere subito il gol al 31' gli azzurri non sono riusciti a riequilibrare il confronto nonostante il forcing finale. Tifosi al seguito delusiIl Siracusa prende sotto gamba la Vigor Lametia ed alla fine esce con le ossa rotta dal campo calabrese. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Stefano Conforti, segna una fantastica doppietta che consente alla Juniores di battere 2 a 0 la Corneto Tarquinia, sotto la luce artificiale del Vittorio Tamagnini. Gara archiviata nella prima frazione di gioco: ora i nerazzurri sono secondi a tre punti dalla vetta, […] (La Voce del Popolo )