Lamezia, leader Cgil Camusso su voucher e appalti: "Basta andare al ribasso"

Reggio Prima Pagina INTERNO

Per costruire una cultura diffusa del rispetto della dignità delle donne crediamo non si possa prescindere dalla partecipazione attiva e convinta degli uomini, è per questo che tutte le nostre iniziative sono rivolte a donne e uomini insieme. Nel ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Lunedì il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, annuncerà che il referendum su voucher e responsabilità solidale negli appalti, non si terrà in quanto il Governo ha deciso di cassare i tre articoli di cui il sindacato chiedeva l'abolizione e ... (Valledaostaglocal.it)

I committenti non riescono ad attivare i buoni acquistati prima del 17 marzo, che possono essere usati fino a fine anno: call center sommersi di telefonate..... (La Repubblica)

Il segretario della Cgil è ad Aosta per avviare la campagna referendaria (Aosta Oggi)

Il premier Paolo Gentiloni, subito dopo la riunione, ha detto che “le prossime settimane” saranno utilizzate “per rispondere ad una esigenza che ... Adesso l'abolizione dei voucher è ufficiale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"In questi casi bisogna avere molta pazienza e capire esattamente come sono le cose". (Corriere Quotidiano)

La segretaria della Cgil Susanna Camusso sarà domani a La Stampa per un’intervista: il suo sindacato aveva promosso un referendum sui temi caldi del lavoro, la Corte Costituzionale ha ammesso i quesiti sui voucher e le tutele per i lavoratori esternalizzati di aziende ch... (La Stampa)