L'Inter non cresce: pari e fischi

Il Centro SPORT

Anche il Cesena esalta i limiti dei nerazzurri. Mancini: così diventa difficile puntare al terzo posto. 16 marzo 2015. MILANO. Un'Inter scialba, disordinata e lenta nel primo tempo, più reattiva, vivace e aggressiva nel secondo: sono le due facce di una squadra ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

90'+2', Tiro respinto. Gregoire ... (Tuttosport)

- "Il primo tempo l'abbiamo giocato molto sotto tono e il Cesena e' stato bravo a metterci in difficolta', anche perche' loro correvano molto piu' di noi. (AGI) - Milano, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prendiamo ... Il Cesena esce da San Siro con un punto che non serve a rilanciare le ambizioni di salvezza ma che fa tanto, tanto morale. (Tiscali)

Tante occasioni per entrambe le squadre, gol annullato a Icardi. Davanti a Loew, arrivato a Milano per Podolski, Mancini delude e ottiene solo un punto con Di Carlo penultimo in classifica. (Tuttosport)

Un punto che delude enormemente l'Inter e che premia un ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Apertura dei battenti con festa grande, per il nuovo sito produttivo di Almond 22, a Loreto Aprutino (PE), che con i suoi quasi 1000mq tra interno ed esterno coperto (più uno spazio nel verde di 1800), dovrebbe assicurare una vita lavorativa più agevole rispetto […] (Fermento Birra)