San Giustino Umbro, Peter Polverini arrestato per l’omicidio di Catia Dell’Omarino

La Prima Pagina INTERNO

Peter Polverini, 24 anni di San Giustino Umbro, è stato arrestato dai Carabinieri per l’omicidio di Catia Dell’Omarino. La quarantenne di Sansepolcro era stata rinvenuta con la testa fracassata sulle rive del torrente Afra il 12 luglio. Al giovane i Carabinieri sono arrivati seguendo le tracce…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Arezzo, 16 settembre 2016 - La lunga ... Ha 24 anni, lavora alla Snai di Campo di Marte. (La Nazione)

I militari del comando provinciale di Arezzo, stanno eseguendo una misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo residente a San Giustino, che si è reso responsabile dell ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Poco dopo le 13 è stato trasferito nel carcere (Umbria24)

Un 24enne di San Giustino Umbro (Perugia), che lavora ad Arezzo, è stato arrestato dai carabinieri, perché sospettato di essere l'omicida di Katia Dell'Omarino, 40enne di Sansepolcro (Arezzo) trovata morta con il cranio fracassato lungo gli argini del ... (TuttoPerLei.it)

Sarebbe questo l'episodio che secondo gli investigatori ha armato la mano del 24enne Piter Polverini. (Umbria24)

In manette Piter Polverini, 24 anni, il prezzo delal prestazione sessuale alla base del litigio. Ha colpito la donna con un martello, recuperato stamani nei pressi della casa dell'arrestato. (La Nazione)