Beautiful apre ai trans Maya in realtà era Myron

La storica soap trasmessa da Canale5 desta “scalpore”. Maya, personaggio centrale della casa di moda di Los Angeles, era in realtà Myron ma ha subìto un intervento per cambiare sesso. Per la prima volta, in una soap c’è un personaggio trans.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

La prima trans della soap opera: Maya arriva a "Beautiful" (La Repubblica)

Ancora una volta una tematica sociale per la soap americana. 25 marzo 2015. (Fidelity News)

Per la prima volta nella storia, un transgender è protagonista di una soap americana. Ecco la clip (con spoiler!) 13 ore fa ... (Vanity Fair.it)

I personaggi di Yu-Gi-Oh! 5D appariranno anche in Yu-Gi-Oh! Arc-V · Svelati i vincitori di Tokyo Anime Award Festival 2015 · OnePunch-Man: ecco il trailer ufficiale · Yamada-kun e le 7 Streghe, arriva il trailer ufficiale dell'anime. (Popcorn TV News)

Maya è una dei protagonisti di "Beautiful", il telefilm della Cbs in onda negli Stati Uniti dal 23 marzo 1987. Maya Avant è il primo personaggio transgender di una soap Usa. (Il Giornale di Vicenza)

Lo sceneggiatore ha deciso di raccogliere la provocazione scrivendo la propria versione del sequel e mettendola on line, inoltre fa anche una prima ipotesi di cast. (Movieplayer.it)