L'amico ritrovato: Erdogan riallaccia i rapporti con il presidente russo Putin

la VOCE del TRENTINO ESTERI

La ormai ufficiale annessione definitiva della Crimea al territorio russo non è stata l'unica trovata di Putin per far tornare a parlare di sé e della Russia. È giunta fresca qualche giorno fa, la notizia che il presidente russo ha riallacciato, seppur ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

Anche per questa ragione al tema più scottante che divide Ankara e Mosca, il conflitto siriano, è stata dedicata una riunione separata con i due presidenti, i ministri degli Esteri, Serghei Lavrov e Mevlut Cavusoglu e i capi dei servizi d'intelligence ... (Il Ponente)

Quattro giorni fa, con un messaggio amplificato dalle immagini dell'oltre un milione di persone nella spianata di Yenikapi, nella parte europea di Istanbul, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha ribadito alla Ue che la Turchia reintrodurrà la ... (CiociariaReport24)

Secondo quanto si apprende da fonti della Farnesina il ministero degli Esteri ha ricevuto oggi una nota verbale dall'ambasciata della Repubblica di ... (Mondo TiVu)

Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha promesso impegno per un dialogo costruttivo: "Su alcuni temi c'è un'intesa, soprattutto sull'integrità territoriale della Siria e dei suoi confini. (Il Ponente)

È vero che il Sultano è stato eletto dal popolo e che probabilmente ha ancora il sostegno della ... (il Giornale)

La Turchia? Ormai è una dittatura islamista. Il golpe? L'equivalente dell'incendio del Reichstag, un pretesto per colpire l'opposizione laica, terrorizzarla. (Il Fatto Quotidiano)