Kolasinac, nuova idea Sabatini. Per Iturbe il Verona è vicino

Kolasinac bosniaco, terzino sinistro e all’occorrenza anche centrale, con passaporto tedesco, dello Schalke 04 è un pallino già seguito in estate da Sabatini e che ora non può che tornare d’attualità. Per completare un reparto finora sorretto soltanto dall’instancabile Digne, la scelta principale è ricaduta... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA - «Conosco Zuppi da quando aveva 15 anni e insieme al prete ho visto crescere l'uomo». (Corriere della Sera)

Corvino paga anche la scelta Delio Rossi. (GOAL )

Un appuntamento molto atteso da quanto è stata resa nota la scelta del pontefice per il successore del cardinale Carlo Caffarra. Come prima tappa, il capo della diocesi ha ... (7per24)

Cita il Papa e anche Lucio Dalla e invita i fedeli a "riscoprire bella la città", insomma che sia 'un nuovo inizio' per tutti. foto ... (BolognaToday)

Poche ore fa il suo ingresso nella diocesi emiliana succedendo al cardinale Carlo Caffarra. 12/12/2015 17:09. (Radio Vaticana)

A Bologna l'apertura della Porta Santa nella Cattedrale cittadina, dedicata a San Pietro, ha coinciso con la cerimonia di insediamento del nuovo arcivescovo Matteo Maria Zuppi che proprio ieri, sabato 12 dicembre, ha fatto il suo ingresso in diocesi ... (Famiglia Cristiana)