Los Angeles: il "Courage Awards" a Caitlyn Jenner

La Repubblica SPORT

Los Angeles: il "Courage Awards" a Caitlyn Jenner (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Los Angeles – La celebre transessuale Caitlyn Jenner, ex oro olimpionico nato come William Bruce, è stata omaggiata con il premio 'Arthur Ashe Courage Award' al Microsoft Theatre di Los Angeles per aver difeso a denti stretti la sua identità di genere. (Wakeupnews)

Non sono state solo le lacrime di Caitlyn Jenner, già William Bruce Jenner, a catalizzare l'attenzione del pubblico degli Espy Awards di Los Angeles la sera di mercoledì 15 luglio, durante il suo primo discorso ufficiale durante il quale ha esortato al ... (Fashion Magazine)

Kendall e Kylie Jenner si commuovono per loro padre Caitlyn agli ESPY Awards! Guarda il video! Kendall Jenner, Kylie Jenner. (meltyfan.it)

E il discorso ... Durante la cerimonia di premiazione sportiva l'ex atleta olimpico ha commosso il pubblico con il suo discorso sull'identità transgender. (Bluewin)

Caitlyn Jenner è stata premiata con il premio coraggio agli ESPY's di Los Angeles, davanti a una platea che le ha riservato un'ovazione. Ecco il video. (Kikapress)

L'ex atleta Caityln Jenner, nata William Bruce Jenner, ha ricevuto il premio per il coraggio Arthur Ashe durante la cerimonia degli Espy, i premi organizzati dal 1993 dal canale tv via cavo statunitense Espn. (Internazionale)