Gli ultimi articoli della notizia

Elba, nave mercantile s'incaglia sugli scogli: nessun ferito

La nave battente bandiera panamense si è incagliata nella notte presso la spiaggia di Sant'Andrea. Visibile una falla di circa tre metri, nella zona di prua. (L'Unità - 1 giugno 2012)

Isola d'Elba. Nave incagliata sulla costa di Cote Piane: falla di ...

MARCIANA MARINA (LIVORNO) - La nave mercantile M/n Mersa II battente bandiera panamense si è incagliata nella notte del 31 maggio contro la costa di Cote Piane, località turistica dell'Elba, presso il porticciolo e la spiaggia di Sant'Andrea, ... (Blitz quotidiano - 1 giugno 2012)

Cronaca: mercantile panamense si incaglia all'Isola d'Elba

Preoccupazione all'Isola d'Elba dove questa mattina una nave mercantile battente bandiera panamense, il Mersa 2, si è incagliata vicino alla costa, in località Sant'Andrea. Non ci sarebbe nessun ferito tra i dodici membri dell'equipaggio ma da una ... (Corrispondenti.net - 1 giugno 2012)

Nave incagliata all'Elba, falla di 4 metri

E' successo stamane intorno alle 4.30, una nave battente bandiera panamense si è incagliata sulla costa di Cote Piane, nel comune di Marciana, presso l'Isola d'Elba. La nave avrebbe tenuto stranamente la rotta che portava alla spiaggia di Sant'Andrea e ... (Lavika Web Magazine - 1 giugno 2012)

Isola d'Elba, s'incaglia un mercantile

MARCIANA (LI), 01 GIU. 2012 – Ancora problemi con le navi sulle coste della Toscana. Dopo il dramma della Costa “Concordia”, nella notte una nave mercantile (nella foto) è rimasta incagliata contro una scogliera dell'Isola d'Elba. (InfoOggi - 1 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....