"La volontà popolare espressa col referendum va rispettata e attuata"

TRC Giornale INTERNO

"Con la sentenza di ieri la Corte Costituzionale ha ribadito con nettezza che la volontà popolare espressa col referendum non può essere annullata con espedienti legislativi ad opera di governanti e politici poco rispettosi delle regole democratiche. (TRC Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prevista dalla manovra di meta' agosto dello scorso anno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 lug - La Corte costituzionale ha dichiarato illegittima la norma sulla privatizzazione dei servizi pubblici locali, tra cui i servizi idrici, ... (Borsa Italiana)

Questa sentenza è esecutiva e, per legge, tali sentenze si rispettano, si applicano e si eseguono. Sono trascorsi due mesi dal 17 maggio e voi non avete ancora fissato la data delle elezioni... (Prima Pagina News )

Sei mesi prima si era tenuto il referendum La norma sulla privatizzazione dei servizi pubblici cosi' com'e' non va. La Corte Costituzionale ha dichiarato ... (Notizie - MSN Italia)

“Dopo 22 anni di tentativi e discussioni finalmente le Città metropolitane entrano concretamente a far parte dell’ordinamento della nostra Repubblica. L’ostinazione dell’Anci per arrivare a questo risultato... (Bologna 2000)

Roma, 20 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Il ricorso presentato al Tar in merito alla lista capeggiata dal candidato a sindaco Carlo Lo Schiavo, è stato dichiarato inammissibile dal Tribunale Amministrativo di Catania con sentenza n.... (Infomessina)