Serie A BEKO Playoff: cade il Pianella sotto i colpi di Roma

Basketnet.it SPORT

Prima grande sorpresa in questi playoff. Cade per la prima volta in stagione il Pianella di Cantú sotto i colpi di una grande avirtus Acea Roma. Finisce così 75-71 per la Virtus che ribalta subito il fattore campo. Roma in vantaggio a partire dalla terza frazione e ... (Basketnet.it)

Su altre fonti

l'Acea Roma di Dalmonte ha il dubbio della presenza del playmaker statunitense Josh Mayo, assente già nel primo match per una distorsione al ginocchio. Cresce l'attesa per la gara2 dei quarti di ... (CiaoComo.it)

Una gara tiratissima dal primo all'ultimo secondo, vibrante, carica di emozione. Che partita, ragazzi. (CiaoComo.it)

Nel secondo tempo è invece la paura di ... (all-around.net)

Seconda vittoria al Pianella per la Virtus Roma, che ipoteca il passaggio alle semifinali scudetto: la formazione di Dalmonte, infatti, giocherà le prossime gare di fronte al proprio pubblico e già sabato prossimo potrebbe chiudere il discorso qualificazione, ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

La Mens Sana si fa recuperare da Reggio Emilia 21 punti ma poi la spunta. Altro colpo esterno di Roma, che risponde ai tentativi di fuga di Cantù e nel finale la vince col canestro dell'americano. (Corriere dello Sport.it)

Carchia. La telecronaca della gara Acqua Vitasnella Cantù-Acea Roma ha fatto registrato un'audience media di 90.004 spettatori. (Sportando)