Italia, a Eder bastano un lampo e un tiro alla vecchia maniera: «​Ma il merito è del gruppo»

Il Messaggero SPORT

TOLOSA E' bastato un lampo, uno scatto verso il centro, un tiro alla vecchia maniera: riecco Eder, il mezzo brasiliano e il mezzo italiano, quello tanto atteso e quello che prima della partenza per la Francia ha rischiato addirittura il taglio. Lui che ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ma è sua la prima occasione azzurra stoppata dalla traversa. 5,5 DE ROSSI Non riesce a cambiare gioco come ... (il Giornale)

Chiellini risponde a Ibra. Che se ne parli con termini entusiastici o che si cerchi di sminuirne la reali capacità, il reparto ... (SuperNews)

Per festeggiare il suo debutto come sponsor ufficiale del torneo, SOCAR accompagna tanti tifosi verso un appuntamento che può impreziosire la loro vita... (GOAL )

L'Italia vola agli ottavi di finale con due vittorie su due, gli azzurri passeranno il girone sicuramente da primi e dovranno giocare con una tra Spagna e Croazia ( prima del ... (Pallonate)

Al doppio vantaggio croato siglato da Perisic e Rakitic hanno replicato Skoda e Necid. La Croazia sale a quota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Gruppo F chiude questa giornata di Euro 2016: formazioni ufficiali... Oggi, alle 18, allo stadio Velodrome di Marsiglia si giocherà Islanda-Ungheria, match valido per il gruppo F di Euro 2016. (Corretta Informazione)