Exor e Fiat, nessuna fusione con Vw

Brescia Oggi ECONOMIA

TORINO, 17 LUG - "Non si è tenuta alcuna discussione in merito a una fusione di Fiat con Volkswagen". Lo precisano Exor, la società controllata dalla famiglia Agnelli, che detiene una percentuale di maggioranza della Fiat e il Lingotto, in merito alle ipotesi ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

FrancofortePer un attimo è sembrato che la Volkswagen stesse trattando l'acquisto del gruppo Fiat Chrysler, tutto o in parte. (il Giornale)

In una nota la società ha puntualizzato le voci circolate in mattinata su un possibile interesse di Volkswagen sul gruppo Fiat. (SoldiOnline.it)

Lo precisano Exor, la società controllata dalla famiglia Agnelli, che detiene una percentuale di maggioranza della Fiat e il Lingotto, in merito alle ipotesi ... (Il Giornale di Vicenza)

I rumors erano stati lanciati dalla testata tedesca Manager Magazin ma non avevano trovato alcuna conferma. (Investire Oggi)

17 luglio 2014 – La Volkswagen sarebbe interessata all'acquisizione di una quota di Fiat-Chrysler. La famiglia Agnelli, riporta la ... (F1Passion)

Nonostante le smentite del Lingotto continuano a circolare, con sempre maggiore insistenza, voci su un imminente disimpegno della Famiglia dal settore, origine del loro ingente patrimonio. (Lo Spiffero)