Tragedia all’INPS. “Li ho visti in ascensore, li ho ammazzati”

Roma Daily News INTERNO

(La Repubblica – l. d’a.) – CRONACA DI ROMA «MA CHE ho fatto? Ora non ho più niente». Nella testa di Mauro Micucci, l’informatico Inps che venerdì sera in un (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Egregio Direttore, prendo spunto da quanto ho letto sull’evento che ha visto Vicenza venire scelta quale “testimonial del Veneto all’Expo’ 2014”, evento ben descritto in cronaca sul... (Vicenzareport)

Un dipendente ha ucciso la moglie e il suo presunto amante nell'ascensore del palazzo di via Umberto Quintavalle, nel quartiere di Cinecittà. (ANSA) - ROMA, 26 SET - Orrore in una sede dell'Inps alla periferia di Roma. (Tiscali)

Sembra essere la gelosia il movente che ha spinto, questo pomeriggio, un uomo di 56 anni ad uccidere la moglie di 49 anni e il presunto amante di 39 anni. Il duplice delitto è avvenuto nell'ascensore della sede dell'Inps di via Quintavalle, a Roma. (LaPresse)

e Mrs. Mr. (Play4movie)

Sotto choc, avrebbe raccontato di essere ossessionato dalla relazione della moglie con quell'uomo, ma le sue dichiarazioni sono oggetto di indagini. Redazione. (L'osservatore laziale)

L'ascensore si ferma al piano -1, le porte si aprono ed esce solo un uomo, erano saliti in tre. «Li ho uccisi», urla lui, la moglie e l'amante e chissà se lo erano davvero. (Il Messaggero)