Benfica, ti ricordi Talisca?. L'ex condanna i lusitani al 93'

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ho accettato subito, avevo voglia di giocare nel Besiktas e di vivere a Istanbul. Sarei felice di restare qua per molti anni e spero che il club mi riscatti": aveva esordito in questo modo Anderson Souza Conceição, meglio noto come Talisca, nel giorno ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'Estadio Da Luz i portoghesi passano in vantaggio al 12′ del primo tempo con il giovane argentino Cervi che mette in tap dopo la respinta di Zengin sul tiro di ... (Il Napoli Online)

Da nuovo fenomeno del calcio mondiale, convocato a furor di popolo in Nazionale, avvicinato a campioni del calibro di Neymar e Rivaldo e celebrato in Portogallo come stella nascente, fino alla cessione in prestito dopo una stagione al di sotto delle ... (TUTTO mercato WEB)

Martedì sera andrà in scena la sfida tra Benfica e Besiktas, che accenderà lo stadio “Da Luz” di Lisbona, teatro dell'incontro valevole per la prima giornata del Girone D della Champions League 2016-17, di cui vi proponiamo probabili formazioni e ... (Al Bar Sport)

Una vittoria essenziale che, all'esordio, permette ai partenopei di imporsi non soltanto sugli ... (Napoli Calcio Live)

Il Benfica - sulla carta seconda forza del Gruppo B - punta ad iniziare col giusto piglio la competizione europea. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

95':Risultato nel complesso giusto, perché il Besiktas ha attaccato di più prima e dopo lo svantaggio, pur creando poco. Troppo rinunciatario il Benfica. (IlPescara)