Barcellona, Dani Alves: "Non so se resto, merito più rispetto"

Quotidiano.net SPORT

L'esterno brasiliano, in scadenza di contratto, critico con la dirigenza blaugrana: "Non volevano rinnovare, mi hanno cercato dopo la sentenza della Fifa. Penso alle due finali, poi prenderò la mia decisione". Dani Alves (Afp) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

“Dobbiamo stare attenti. Devi fare un sacco di lavoro e essere molto impegnato per ... (TodaySport.it)

Un avvio di conferenza soft, con le frasi di circostanza (“ci sono ancora due finali da giocare, darò tutto e poi parleremo del mio futuro”) e un finale in crescendo per Dani Alves che ha tirato fuori tutto il suo risentimento nei confronti del Barcellona, lasciando ... (Sportevai.it)

Anche durante la prossima finestra di trasferimenti estiva il club blaugrana non potrà operare, ma vista la sicura partenza di Dani Alves, che non rinnoverà il suo contratto, il club ... (TUTTO mercato WEB)

La finale di Copa del Rey contro l'Athletic Bilbao e la sfida di Berlino del 6 giugno contro la Juventus. I blaugrana vengono da un paio di giorni di riposo: lunedì sera cena a ... (Leonardo.it)

Queste le dichiarazioni principali: "Fino al 7 di ... (Calciomercato.it)

Lo sprint per il triplete è lanciato: in casa Barça si respira ottimismo ma si cerca di calmare l'euforia che ha contagiato ... (La Gazzetta dello Sport)