Sequestro di cuccioli: animali denutriti e in condizioni pessime

Udine Today INTERNO

L'operazione è stata messa a segno dalle Compagnie della Guardia di Finanza di Goriza e Monfalcone lungo la fascia confinaria con la Slovenia. Immessi sul mercato cani e gatti avrebbero fruttato 8mila euro. Redazione 23 febbraio 2015 ... (Udine Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono le attività di controllo dei Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa nei primi due mesi del corrente anno, nell’ambito dei controlli di prevenzione e contrasto all’abusivismo commerciale, alla produzione ed al commercio di prodotti contraffatti destinati ad alimentare il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le fiamme gialle del Comando provinciale di Latina hanno effettuato una maxi distruzione di prodotti illegali, sequestrati durante il 2014, sui principali luoghi di villeggiatura del litorale fondano e sulle spiagge di Sperlonga. (Latina24ore.it)

È scattato in queste ore a Finale Emilia (MO) il sequestro preventivo da parte della Forestale di una struttura, gestita da un associazione e convenzionata con il Comune, che detiene in maniera inidonea decine di cani e gatti. (Prima Pagina News )

Tutti in pessime condizioni ... Bloccati tre furgoni provenienti da Romania e Ucraina, denunciati 3 conducenti. (Il Messaggero Veneto)

In piazza San Jacopino dalle 15 alle 19, sarà allestito anche il tradizionale banchino informativo con i volontari Voa Voa (Nove da Firenze)

Le indagini delle Fiamme... (Vicenzareport)