Harry cambia residenza: un nuovo sgarbo a re Carlo III?

Il principe Harry ha stabilito ufficialmente la sua nuova residenza negli Stati Uniti, a Montecito. “Taglia i ponti” con la famiglia e il Regno Unito, ha scritto il Sun, sottolineando il valore di questo gesto per il futuro del duca. La decisione, infatti, è arrivata in un data che potremmo definire addirittura simbolica per i Sussex. Ora molti si chiedono se il prossimo passo sarà acquisire la cittadinanza statunitense. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Intanto Kate Middleton è impegnata nel compleanno del figlio. I due sembrerebbero aver preso residenza fissa negli Stati Uniti ed ora, secondo un esperto, la coppia tornerà in Inghilterra per dire definitivamente addio a Re Carlo e al fratello William. (leggo.it)

Il riconoscimento formale della residenza statunitense sottolinea il crescente allontanamento di Harry dal Regno Unito e dalla famiglia reale, dopo anni di accuse e critiche portate a mezzo stampa PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il Principe Harry sempre più lontano dalla famiglia reale. Il fratello dell’erede al trono ha formalizzato la rinuncia alla sua residenza britannica in un documento pubblicato dal tabloid Sun: si allungano così ombre sugli auspici di riavvicinamento coi Windsor in un momento molto difficile per la dinastia alle prese con la malattia di re Carlo e quella di Kate. (L'Unione Sarda.it)

Uno degli ultimi legami del principe Harry con la madrepatria è stato spezzato. Che non è più in Inghilterra ma in America, più precisamente a Montecito, in California, dove vive ormai da quattro anni con la moglie Meghan. (Cosmopolitan)

Dalla scorsa estate, il duca di Sussex ha spostato la sua residenza dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti. Questa la data che segna la nuova vita del principe Harry al di là dell'Oceano. (Elle)

Arriva l’addio ufficiale: Harry ha preso la decisione e quindi non ha più intenzione di tornare sui suoi passi. Ecco cosa è successo. (Abruzzo Cityrumors)